Alla Fiera Ecocasa Energy di Pordenone, dal 24 al 26 marzo 2018

Dal 24 al 26 marzo 2018 saremo presenti presso la Fiera di Pordenone per l’ottava edizione della Fiera Ecocasa Energy, un importante appuntamento dedicato al mondo della casa, per costruzione e  ristrutturazione, con occhio molto attento ai temi di sostenibilità, risparmio energetico e bioedilizia.
 
Questo evento si distingue per un’elevata specializzazione e per la varietà dell’offerta sui temi del risparmio energetico e della sostenibilità per la progettazione, costruzione e ristrutturazione delle abitazioni.
Nei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico troverà spazio l’esposizione di un’ampia varietà di prodotti legati all’edilizia abitativa: sistemi ed impianti per il solare termico, impianti a biomasse, stufe a pellet e ad accumulo, ma anche materiali e componenti da costruzione, rivestimento e decorazione.
 
Durante le tre le giornate sarà anche possibile  partecipare ad incontri di approfondimento su varie tematiche legate al settore dell’edilizia sostenibile, del risparmio energetico e della ristrutturazione. Per questi momenti informativi la partecipazione è gratuita, con pre-registrazione da effettuare online sul sito della manifestazione.
 
La manifestazione è aperta non solo al pubblico ma anche ai professionisti del settore, con ingresso gratuito e previa registrazione.
Vi aspettiamo da sabato 24 a lunedì 26 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 al Padiglione 9, stand 52, per accogliervi e darvi tutte le informazioni relative a prodotti e servizi. Non mancate!
 
Idrotermica Cesa Agostino & c. è Partner di Eccellenza

Paradigma Italia